Select Page

Spy Phone ?



Telefono cellulare spia con funzioni di ascolto ambientale, intercettazione delle telefonate, SMS di localizzazione geografica


Nokia N73 INTERCEPTOR !!
nokia n73
nokia n73


Principali caratteristiche in dettaglio:

Spy-Interceptor


Intercettazione della chiamata: Se una chiamata è attiva sul telefono spia (sia essa in entrata che in uscita) l’utente verrà avvisato con un SMS. A questo punto, se l’utente chiama il numero del telefono spia potrà ascoltare la conversazione in atto. Per favore notate che affinché questa funzione si avvii in maniera appropriata viene richiesta l’attivazione di chiamata in conferenza.


Spy-Phone

Potrete ascoltare a distanza, senza limite alcuno, tutti i rumori e le voci ambientali nel raggio d’azione di qualche metro attorno al cellulare (a seconda della sensibilità del microfono del cellulare). Basterà chiamare il telefono controllato, dal numero predefinito all’atto dell’acquisto, ed il telefono con su installato lo SpyCall risponderà in maniera del tutto discreta, senza accendere la luce della tastiera, senza accendere la luce del display, e senza indicare nulla sul monitor, permettendo l’ascolto a distanza. Non resterà traccia della chiamata SpyPhone neanche sul registro delle chiamate entranti.


Schermo durante la chiamata: Quando arriva una chiamata dal numero predefinito l’aspetto del display non cambia.


Interruzione di chiamata: Se, mentre state ascoltando (durante il monitoraggio) il telefono spy riceve un’altra chiamata, voi verrete automaticamente disconnessi e l’altro numero potra’ mettersi in contatto con il telefono spia. Ricordate che tutte le tracce relative all’intercettazione saranno automaticamente e perennemente cancellate.


Disconnessione con qualsiasi tasto: Durante il monitoraggio la pressione da parte dell’utente di uno qualsiasi dei tasti, disconnetterà automaticamente la chiamata e le funzioni relative al telefono come la retroilluminazione, ecc. verranno ripristinate


Spy-Sms

SMS all’accensione e cambio della SIM: Un SMS viene mandato al numero predefinito quando il telefono spy viene acceso. Questo assicura che l’utente venga avvisato tempestivamente del fatto che il telefono è acceso o che la SIM nel telefono spia è cambiata.


SMS alle ricezioni di chiamate: Un SMS viene mandato al numero predefinito quando sopraggiunge o si effettua una chiamata dal telefono spia. L’ SMS contiene il numero della chiamata in entrata o di quella in uscita da o verso il telefono in questione. Questa caratteristica fa si che l’utente si accorga quando lo stesso telefono ha fatto una chiamata così da poterla intercettare. L’icona degli SMS in uscita non viene visualizzata.


Report degli SMS: Anche tutti gli SMS inviati o ricevuti dal telefono sotto controllo verrano inviati al numero predefinito.


Spy-List


Registro chiamate e SMS: L’intercettazione delle chiamate e degli SMS sul telefono spia avverrà senza che rimanga traccia alcuna, né nel registro delle chiamate né in quello degli SMS.


Spy-Sim

Permette di sapere sempre se viene sostituita la sim e quindi cambiato il numero all’interno del telefono spiato.
SMS all’accensione e cambio della SIM: Un SMS viene mandato al numero predefinito quando il telefono spy viene acceso. Questo assicura che l’utente venga avvisato tempestivamente del fatto che il telefono è acceso o che la SIM nel telefono spia è cambiata.


Spy-Control

Configurazione a richiesta: Un codice segreto specifico per ogni telefono verrà consegnato ad ogni utente. Questo codice, quando digitato, attiverà l’interfaccia delle impostazioni dalla quale l’utente potrà attivare/disattivare le funzioni, o cambiare il numero privilegiato. Attenzione! Siate sicuri che il numero predefinito sia un cellulare dato che deve ricevere gli SMS.


Spy-Trax

Localizzazione via SMS: Il telefono rimanderà via sms la sua posizione geografica al numero predefinito, quando ne verrà fatta richiesta dallo stesso. Per ricevere la posizione geografica basterà inviare un SMS contenente un codice segreto. Il telefono spia in risposta invierà la sua posizione geografica contenente il nome del provider, la posizione stradale del ponte GSM, la potenza del segnale e la città di provenienza. Ogni traccia degli SMS in entrata ed in uscita sara’ perennemente cancellata.


Caratteristiche principali Cellulare Nokia N73

Dual mode WCDMA/GSM e copertura GSM quadband fino a cinque continenti (reti GSM 900/1800/1900 e WCDMA 2100)
Passaggio automatico tra diverse bande e modalità
Peso: 116 g
Lunghezza: 110 mm
Larghezza: 49 mm
Spessore (max): 19 mm
Finoa 42 MB* di memoria dinamica interna per contatti, SMS, MMS, suonerie, immagini, video, note di agenda, appuntamenti ed applicazioni
Foto (3.2 megapixel) fino a 1000 foto
Video (MPEG4 CIF @ 15fps AAC audio) fino a 175 min
Musica (eAAC+) fino a 1000 tracce
Autonomia in conversazione (ECTEL): fino a 226 min (WCDMA) / 246 min (GSM)
Autonomia in stand-by (ECTEL): fino a 370 ore (WCDMA) / 350 ore (GSM)

e allora cosa aspettate
nn avete una moglie?
un socio in affari?
una seconda amante?
un vicino di casa?
un socio mafioso?
o
voi stessi
?