Select Page

Nel 1989, un nutrizionista svizzero, il Dottor Hans-Urich Hertel fece delle scoperte allarmanti sull’uso del forno a microonde. Ma nonostante ciò per più di dieci anni ha dovuto lottare per avere il diritto di far sapere al mondo che cosa aveva scoperto.


il cibo trattato con le microonde e dannosissimo al sangue le molecole ingerite continuano a vibrare per il riscaldamento subito per irraggiamento elettromagnetico
causando danni irreversibili all organismo


Esiste da dieci anni una prova, che il tribunale svizzero ha soppresso, che dimostra come il cibo trattato con le microonde possa danneggiare il sangue in modo rilevante. Studi più recenti hanno aggiunto prove evidenti che il forno a microonde è un rischio per la salute.


Il punto che ha cercato in tutti i modi di rendere noto al pubblico è di interesse vitale per i consumatori : tutti i cibi che vengono cucinati o scongelati nel microonde possono causare dei cambiamenti del sangue che indicano lo sviluppo di un processo patologico presente anche nel cancro.


Nonostante ciò, Hertel per tutto questo tempo, è stato preso in giro dai fabbricanti di forni a microonde che hanno usato le leggi svizzere sul commercio per tappargli la bocca al punto di minacciare di rovinarlo.



cosa si trova dietro le case le borse e il business il loro vero potere nn sta nei soldi nelle grandi manifestazioni
stipendi da favola dei loro manager il vero e unico potere
e che hanno in mano l informazione

io nn sono contro il mercato o il business


lo ripeto da tempo il mercato lo rispetto perché rispetto il tempo dove vivo


se fossi nell impero romano starei con lui


se fossi al tempo dei greci starei con lui


ma il tempo dove vivo desidero che sia ricordato come punto di inizio di una nuova stagione
dove il dentro e il fuori siano tutti per la stessa cosa
nn sarebbe meraviglioso un mercato
che pensa veramente al mondo ?

uniti nn contro il mercato ma contro chi nn rispetta le regole del gioco